I gestori sono tra i più importanti nel credito alternativo combinato, e beneficiano di team d’investimento separati facendo leva al contempo su un’ampia piattaforma di ricerca condivisa
In breve
Le nostre competenze
Con un patrimonio gestito di $92 miliardi di dollari1, la piattaforma Benefit Street Partners è uno dei maggiori gestori di credito alternativo globali, che utilizza un approccio multi-strategy mirato a opportunità interessanti nei mercati del credito mondiali.
Piattaforma a scalare
Esperienza nell’investimento nell’intero universo del credito
Più di 17 anni di esperienza nel credito combinato, investendo nell’intera struttura di capitale
Struttura operativa integrata
Piena integrazione di distribuzione, finanza e operazioni
COSA FACCIAMO
Competenze in primo piano
Le nostre piattaforme di credito USA ed europee offrono competenza negli investimenti nell’intero universo del credito, in mercati sia privati che pubblici.
Il team
I nostri team degli investimenti hanno un’ampia esperienza nell’investimento di capitale nell’intera struttura del capitale in molteplici cicli economici.
Benefit Street Partners
Un gestore leader statunitense focalizzato sul credito alternativo con una solida esperienza nei prestiti privati per operazioni con e senza sponsor.
Fondazione: 2008
La piattaforma Benefit Street Partners è un gestore leader di credito alternativo globale con asset nell’intero universo del credito. Abbiamo un’ampia esperienza nell’investimento in molteplici cicli economici mirato alla realizzazione degli obiettivi dei nostri investitori, sia istituzionali che high-net-worth."

Tom Gahan
Head of Alternatives - Franklin Templeton
Chief Executive Officer, Chief Investment Officer - Benefit Street Partners
Florida, U.S.



