Franklin Venture Partners
Piattaforma di investimento privato
Franklin Venture Partners è la piattaforma di investimento privato di Franklin Equity Group, basata nella sede centrale di Franklin Templeton a San Mateo, nel cuore della Silicon Valley. Franklin Venture Partners investe in società private in fase media e avanzata ritenute pronte per esercitare impatti trasformativi in vari settori.
Team di Investimento

James Cross, CFA
Managing Director
Investment Experience: 27 Years

Robert Stevenson, CFA
Managing Director
Investment Experience: 22 Years

Ryan Biggs, CFA
Managing Director
Investment Experience: 17 Years

Sara Araghi, CFA
Director
Investment Experience: 22 Years

Anthony Hardy, CFA
Director
Investment Experience: 14 Years

Chris O'Donnell
Director
Investment Experience: 6 Years
Military Experience: 13 Years

Andrew Dignum, CFA
Associate
Investment Experience: 5 Years

Steve Kornfield
VP Portfolio Manager,
FEG, Franklin Venture Partners
ES
Elliot Schaffer
Research Associate,
Franklin Private Investing

Richard Herbert, CFA
Head of Investor Relations
Relevant Experience: 15 years
EM
Emily McCarthy
Associate
Investment Experience: 2 years
KA
Kat Anderson
Associate General Counsel
Legal Experience: 12 years
Desideri maggiori informazioni?
Inizia la conversazione per avere ulteriori informazioni su Franklin Venture Partners.
Note a piè di pagina
1. Le società del portafoglio specifico illustrato rappresentano tutte le società del portafoglio passato e presente della piattaforma Franklin Venture Partners al 31/12/2024. Non si deve presumere che gli investimenti nelle società del portafoglio illustrato siano stati, siano o saranno redditizi.
Importanti informazioni legali
Tutti gli investimenti comportano rischi, inclusa la possibile perdita di capitale.
Le informazioni contenute in questa pagina web intendono unicamente offrire una panoramica delle capacità d’investimento di Franklin Templeton e hanno finalità puramente informative.
Il presente materiale è di interesse puramente generale e non deve essere interpretato come una consulenza di investimento personale, né come una raccomandazione o una sollecitazione all’acquisto, alla vendita o alla detenzione di un titolo ovvero all’adozione di una strategia di investimento. Non costituisce una consulenza legale o fiscale.
La strategia di selezione del portafoglio del gestore potrebbe non basarsi esclusivamente su considerazioni ESG e pertanto gli emittenti in cui i fondi investono potrebbero non essere considerati imprese focalizzate sui fattori ESG. L’integrazione delle considerazioni ESG nel processo di investimento non garantisce il raggiungimento di performance migliori.
Questo materiale è destinato esclusivamente ad interesse generale e non deve essere interpretato come un consiglio di investimento individuale o una raccomandazione o sollecitazione ad acquistare, vendere o detenere titoli o ad adottare qualsiasi strategia di investimento. Tutti gli investimenti comportano rischi, inclusa la possibile perdita del capitale. Non vi è alcuna garanzia che una strategia raggiunga il suo obiettivo. La performance può essere influenzata anche dalle fluttuazioni valutarie. La ridotta liquidità può avere un impatto negativo sul prezzo degli attivi. Le fluttuazioni valutarie possono influenzare il valore degli investimenti esteri. Quando una strategia investe nei mercati emergenti, i rischi possono essere maggiori rispetto ai mercati sviluppati. Quando una strategia investe in strumenti derivati, ciò comporta rischi specifici che possono aumentare il profilo di rischio della strategia. Laddove una strategia investa in un settore o un'area geografica specifica, i rendimenti potrebbero essere più volatili rispetto a una strategia più diversificata.
Le performance passate non garantiscono risultati futuri.














































































