Passa ai contenuti

Anteprima

Nell’ultimo decennio ho annotato per iscritto le mie view sulle idee di cui eravamo più convinti e riflessioni sui prossimi trimestri. A oggi, ho utilizzato note come questa per organizzare le mie riflessioni su quanto il Franklin Innovation Team vede attualmente sul mercato e registrare le nostre aspettative riguardo alla possibile evoluzione di queste idee. Nel documento odierno ho raccolto otto idee che offrono una panoramica della nostra view riguardo a certi temi che riteniamo importanti.

  1. Come insegna la storia, ogni pandemia è sempre stata seguita da un periodo di ottima crescita dell’economia.
  2. Prevediamo un mercato dominato dalla selezione dei titoli migliori nell’innovazione: Alla fine, i perdenti sono destinati a fallire.
  3. Il 2023 sarà l’anno del Chief Operating Officer.
  4. Il petrolio è morto. Lunga vita al petrolio.
  5. L’Inflation Reduction Act (IRA) promulgato nel 2022 negli Stati Uniti è un probabile elemento di accelerazione della trasformazione energetica. Sarà necessaria la reazione anche di altri paesi.
  6. Pagamenti: Premere un tasto non è sufficiente. I pagamenti sono il quarto ramo della redditività per i siti web in internet.
  7. I farmaci mRNA guardano oltre il COVID-19.
  8. Nel 2023 e 2024 i lanci di nuovi farmaci potrebbero essere tra i più numerosi della storia.


IMPORTANTI INFORMAZIONI LEGALI

Avvertenze: Prima della sottoscrizione, leggere attentamente il prospetto informativo.

Questo materiale è destinato esclusivamente a scopi di interesse generale e non deve essere interpretato come una consulenza di investimento individuale o una raccomandazione o sollecitazione ad acquistare, vendere o detenere titoli o ad adottare qualsiasi strategia di investimento. Non costituisce una consulenza legale o fiscale.

Le opinioni espresse sono quelle del gestore degli investimenti e i commenti, le opinioni e le analisi sono resi come alla data di pubblicazione e può cambiare senza preavviso. Le informazioni fornite in questo materiale non sono intese come a analisi completa di ogni fatto materiale relativo a qualsiasi paese, regione o mercato. Tutti gli investimenti comportano rischi, inclusa la possibile perdita di capitale. I dati provenienti da fonti di terze parti potrebbero essere stati utilizzati nella preparazione di questo materiale e Franklin Templeton Investment ("FTI") non ha verificato, convalidato o verificato in modo indipendente tali dati. FTI non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi perdita derivante dall'uso di queste informazioni e l’affidamento ai commenti e alle opinioni e analisi di questo materiale è a discrezione dell'utente.

Prodotti, servizi e informazioni potrebbero non essere disponibili in tutte le giurisdizioni e sono offerti al di fuori degli Stati Uniti da altri FTI affiliati e / o i loro distributori secondo le leggi e le normative locali. Si prega di consultare il proprio consulente finanziario o contatto istituzionale Franklin Templeton per ulteriori informazioni sulla disponibilità di prodotti e servizi nella tua giurisdizione.

Pubblicato da Franklin Templeton International Services S.à r.l. Succursale Italiana - Corso Italia, 1 - 20122 Milano - Tel: +39 0285459 1- Fax: +39 0285459 222

CFA® e Chartered Financial Analyst® sono marchi registrati di proprietà del CFA Institute.