CONTRIBUTORI

Sukumar Rajah
Senior Managing Director,
Director of Portfolio Management
Anteprima
L’India è una delle economie più grandi e dinamiche del mondo. Dopo un periodo di adeguamenti economici negli ultimi anni, siamo convinti che attualmente l’economia indiana benefici di catalizzatori per la crescita sia ciclici che strutturali. Ciò crea a sua volta opportunità per gli investitori.
In combinazione con le riforme del regime fiscale, il settore bancario e l’aumento dei redditi della classe media, siamo convinti che ciò crei un contesto convincente per il settore societario che può far leva su possibili opportunità.
Perché l’India, adesso?
Secondo le previsioni, la crescita economica dell’India sarà quella più rapida per il mondo emergente. Le proiezioni vedono una crescita dell’economia più rapida anche rispetto al resto del mondo, con un ampliamento del differenziale di crescita rispetto alle economie sviluppate.
¿CUÁLES SON LOS RIESGOS?
Todas las inversiones conllevan riesgos, incluida la posible pérdida de capital. El valor de las inversiones puede tanto subir como bajar y los inversores podrían no recuperar todo el capital invertido. Le opinioni espresse sono quelle del gestore degli investimenti e i commenti, le opinioni e le analisi sono resi alla data di pubblicazione e possono cambiare senza preavviso. Le ipotesi sottostanti e queste opinioni sono soggette a modifiche in base al mercato e ad altre condizioni e possono differire da altri gestori di portafoglio o dall’azienda nel suo insieme. Le informazioni fornite in questo materiale non sono intese come un’analisi completa di ogni fatto materiale relativo a qualsiasi paese, regione o mercato. Non vi è alcuna garanzia che si realizzino previsioni, proiezioni o previsioni sull’economia, sul mercato azionario, sul mercato obbligazionario o sulle tendenze economiche dei mercati. Il valore degli investimenti e il reddito da essi derivante possono diminuire o aumentare e potresti non recuperare l’intero importo investito. La performance passata non è necessariamente indicativa né una garanzia di performance futura. Tutti gli investimenti comportano rischi, inclusa la possibile perdita del capitale.
